Belen a Napoli il manifesto in intimo crea polemica

belenBelen Rodriguez nei  scorsi giorni, è stata inconsapevole protagonista di una polemica a causa di un suo cartellone pubblicitario. Un maxi cartellone, affisso sul lungomare di via Caracciolo a Napoli, raffigurante la showgirl argentina in intimo (per il marchio di cui è testimonial da anni) avrebbe addirittura rovinato il panorama del Castel dell’Ovo e la vista dei turisti sul Golfo di Napoli. Tanto da volerne l’immediata rimozione. Belen  è intervenuta in diretta alla “Radiazza”, condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli, per sedare, una volta per tutte, gli animi: “E’ una cosa che ormai mi caratterizza, mi appartiene quasi. Con la mia faccia si scatena un pandemonio. Sono sette anni che vado avanti così, e mi fa piacere nonostante tutto. Accetto tutte le critiche perchè sono una persona nota e quindi è giusto che ci sia chi la pensa in modo diverso. Però io non mi sento in competizione con la bellezza del lungomare di Napoli e del Castel dell’Ovo che sono eterni. Inoltre questa volta la mia immagine è usato a fin di bene.” Infatti il restauro della Colonna Spezzata a Piazza Vittoria è totalmente a carico dei privati proprio grazie alla pubblicità. Anche a  Milano in corso Buenos Aires saranno rimossi i maxi cartelloni pubblicitari di Belen in intimo. Motivazione? Pericolosi per i guidatori. Arriva anche la replica della showgirl argentina: “occupiamoci di cose serie, che sarà mai?”

Belen a Napoli il manifesto in intimo crea polemicaultima modifica: 2015-05-04T09:34:34+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo