Paola Turci oggi mi sento più carina

paola turciLa cantante Paola Turci è stata ospite al programma “Matrix” e ha raccontato il brutto incidente che ha avuto qualche anno fa e della sua cicatrice sul viso. La cantante Turci racconta “All’epoca dell’incidente ero una tarda adolescente, inquieta, non ero felice. Ho commesso un grosso errore. Mi sono distratta. Incidenti come il mio si possono evitare se pensi che la distrazione è il nemico peggiore, è l’assassino. Su questa terribile esperienza la cantante ha scritto anche un libro, “Mi amerò lo stesso”. Quell’incidente le ha lasciato una vistosa cicatrice sul viso, che per anni ha coperto e che adesso, invece, mostra con orgoglio: “Più parli della cicatrice meno la vedi. All’epoca guardavo dai miei occhialoni neri gli occhi degli altri e la normalità con la quale li sbattevano, occhi perfetti, non come il mio. Quella loro normalità era straordinaria per me. “Dopo i primi momenti in cui non riusciva ad accettarsi, ora Paola si sente più sicura e più bella: “Gli uomini chiedono alle donne di essere perfette. Ma oggi mi sento quasi più carina di prima. Quando vedo donne che si nascondono, a volte anche dietro ad una eccessiva chirurgia plastica, provo molta tenerezza.”

Paola Turci oggi mi sento più carinaultima modifica: 2015-05-21T14:26:57+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo