Cristiano Malgioglio Robbie Williams mi ha copiato il ciuffo

cristiano malgioglioCristiano Malgioglio è stato intervistato dal settimanale “Nuovo”, ha dichiarato di aver contattato il suo legale per verificare se ci possano essere gli estremi per una querela nei confronti di Robbie Williams.Voglio capire se posso querelare Robbie. E se il plagio di look sia stato soltanto frutto di una pura casualità? Robbie Williams, infatti, intervistato dalla tv spagnola. In Spagna Malgioglio è molto conosciuto,  ma il cantante ha dichiarato di non averlo mai visto. Una cosa impossibile per Malgioglio perchè, ha dichiarato di aver conosciuto di persona Robbie Williams e di averlo incontrato per ben due volte. In una di queste occasioni, Williams gli fece i complimenti per il ciuffo:”Mente sapendo di mentire. Ci siamo incontrati due volte e mi ha sempre fatto i complimenti per il ciuffo. Adesso me l’ha copiato, ma dice che l’ha inventato lui. Allora io valuterò se denunciarlo. Inoltre Malgioglio ha anche dichiarato che il ciuffo platino di Robbie Williams fa schifo: “Il colore che ha in testa sembra quello di una pannocchia secca, mentre il mio è color grano acceso. Merito di un mix di acqua ossigenata a 40 volumi e miele.”

Cristiano Malgioglio Robbie Williams mi ha copiato il ciuffoultima modifica: 2015-06-03T09:31:36+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo