Beyoncè il mio corpo perfetto è grazie ai cavoli

beyoncèLa pop star Beyoncè  mostra le sue curve e il corpo perfetto in costume da bagno, in rete e sui social e rivela a “Good Morning America”, popolare show televisivo, il suo segreto di bellezza: i cavoli. La cantante ha seguito una dieta vegana per 22 giorni, una sfida per promuovere il servizio di consegna pasti vegano “22 Days Nutrition”. Un po’ per fare pubblicità, un po’ per scelta, la popstar è stata al gioco e il risultato è un fisico sexy.”Chiaramente non sono la persona più snella che ci sia – ha affermato Beyoncé in un videomessaggio andato in onda durante lo show – Sono orgogliosa delle mie curve. Sin da giovane ho combattuto con molte diete. E’ stato difficile trovare qualcosa che funzionasse davvero, che mi facesse mantenere un peso perfetto”. Lo spot è stato un po’ sbeffeggiato dal programma, che lo ha lanciato come “qualcosa di incredibile che la cantante voleva condividere con il mondo”. Beyoncé ha sfoggiato spesso le sue curve mozzafiato, ben prima di seguire la dieta vegana.

Beyoncè il mio corpo perfetto è grazie ai cavoliultima modifica: 2015-06-11T09:37:09+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo