Anna Tatangelo se fossi brutta avrei più successo

anna tatangeloAnna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Grazia” parla del rapporto con i suoi genitori e l’amore per Gigi D’Alessio. La cantante racconta:” Lui ha detto subito ai miei che le sue intenzioni erano serie. Mia madre è stata negativa. Mi ha detto: “Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia”. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio”. A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio. L’intervista prosegue: “Velocizzare quel percorso che ci porta a essere maturi. Mi sono presa io la responsabilità di avere un figlio a 23 anni e non rimpiango niente. E sull’unione con il suo compagno Gigi D’Alessio:Di lui mi posso fidare. E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un’ecografia, al momento dell’allattamento. La Tatangelo conclude  un suo desiderio per il futuro: Se fossi brutta, avrei molto più successo. Oggi se sai cantare, ballare, presentare e sei bella, sconcerti e insospettisci la gente. È troppo. Magari mi capitasse di presentare il Festival di Sanremo, saprei come sfruttare l’occasione.

Anna Tatangelo se fossi brutta avrei più successoultima modifica: 2015-06-12T08:20:47+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo