Marina Ripa di Meana a favore di Matteo Salvini

marina ripa di meanaOspite al programma radiofonico  “La Zanzara” Marina Ripa di Meana ha espresso la propria insofferenza verso i tanti immigrati che, in maniera irregolare, soggiornano in Italia: “Ospitare immigrati a casa mia? Non è proprio il caso. Gli immigrati non possono essere più accolti. Sono diventata salviniana. La situazione è talmente pericolosa che l’unico che ci può salvare e può fare qualcosa forse è proprio Salvini. Quasi quasi andrei su una ruspa. Ma la cosa più urgente è che se ne vada Marino.” La Ripa di Meana lancia la propria protesta contro il sindaco di Roma, Ignazio Marino, reo, a suo dire, di aver ridotto la capitale d’Italia in pessime condizioni: “Sto urlando ai quattro venti che Marino se ne deve andare e ho peso la voce. Ha ridotto Roma a una cloaca maxima. Neanche Bombay è ridotta a questi livelli. Ci sono i rom, le buche… esci di casa e, come minimo, ti prendi una storta o ti rompi addirittura una gamba. E poi la sporcizia, il traffico, lo smog, l’immondizia. Venite nel quartiere Prati, dove vivo. C’è l’immondizia che esce dai cassettoni. Io non porto più i miei 4 cani fuori, perché è veramente impressionante. I miei cani potrebbero essere contaminati dalla sporcizia e dai topi. Penso che si debba fare una grande manifestazione di protesta a Roma. Marina Ripa di Meana non la manda a dire: “Mastelloni non ce la fa a vivere con la pensione minima? Peccato per lui che non ha un marito come il mio”. Quando il conduttore, Giuseppe Cruciani le ricorda che il marito, Carlo Ripa di Meana, ex ministro dell’Ambiente, percepisce oggi, un vitalizio di 12mila euro, risponde: ” Ah, ricominciamo coi vitalizi? Io non so quello che prende. Sono fatti suoi, noi abbiamo regimi separati. Parlate con lui, che c’entro io? Io sono incazzata per le condizioni di Roma.”

Marina Ripa di Meana a favore di Matteo Salviniultima modifica: 2015-06-15T08:44:53+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo