La mia bellezza fa piangere gli uomini

nonnaStephanie Arnott ha 58 anni, è una mamma e nonna ma è convinta di dimostrarne venti di meno: “La mia bellezza  ha provocato perfino incidenti stradali”.  Accade a Maidstone, nel Regno Unito. Il “Mail Online”riporta la notizia:  Stephanie, che è sposata con Ian, 66 anni, racconta del rapporto con il suo corpo. “La mia bellezza ha spinto tanti uomini alle lacrime”. La super nonna afferma che il suo aspetto giovane e atletico sarebbe dovuto solo alla fortuna e ai geni. Ma c’è un ma. Secondo il compagno Ian, le mogli degli altri uomini sarebbero molto gelose della donna.  “Le donne – spiega Stephanie – sono intimidite dalla mia bellezza e dalla mia eleganza. Mi guardano in cagnesco anche quando mi incontrano in strada. Ma questo è ciò che accade quando hai 58 anni e ne dimostri 35. Quando lavo la mia auto in bikini tutti si fermano a guardarmi”.  La sexy nonna vorrebbe lavorare come top model, ma le è stato risposto che sembra troppo giovane per fare la modella agée.

La mia bellezza fa piangere gli uominiultima modifica: 2015-06-19T17:42:47+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo