Uomini e Donne Gemma George non mi ha mai illuso

gemmaLa coppia formata da Gemma e George ha appassionato tutto il pubblico di “Uomini e Donne”.  La coppia  vive anche fuori dalla trasmissione questa sorta di rapporto strano, e sono lanciatissimi anche dal punto di vista mediatico: prima un’ospitata ospitata a “Pomeriggio5” dove hanno raccontato alcuni  dettagli piccanti sulla propria vita intima, poi  la serata in discoteca in un lido di Montecatini. Serata che ha fatto scatenare le critiche di un’altra protagonista , Barbara De Santi che si è scagliata contro Gemma. Gemma in un’intervista rilasciata al  settimanale “Vero” dice: “Nelle passate edizioni ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine. Nonostante tutto, però, non ho mai perso la speranza. Non volevo rinunciare al sogno che presto o tardi avrei trovato la persona giusta. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole finalmente è arrivato. Ho trovato una “meravigliosa creatura”. Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere mai la bussola. In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta. “Gemma è innamoratissima: “Quando sono con lui sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto. Anche le lacrime che molti hanno trovato fastidiose o eccessive. Non è debolezza, ma romanticismo. Mi ha presentato molti dei suoi amici e ho apprezzato questo gesto. Ha un fare premuroso e protettivo e quando non stiamo insieme, ci sentiamo sempre al telefono: non c’è stato un giorno in cui non mi abbia augurato la buonanotte.” Il fatto che Giorgio sia sempre apparso più sulle sue rispetto alla storia, Gemma  spiega: “Ha vissuto tanti anni in America, la sua è una mentalità più pragmatica e anglosassone. Meno mediterranea rispetto alla mia, insomma. In più, per una persona che ha condotto sempre vita da single, è difficile trovare il coraggio di mettere il bollino dell’ufficialità ad un rapporto come un nostro, che, al di là delle etichette, è comunque un rapporto di coppia. E’ sempre stato onesto e non mi ha mai illuso.”

Uomini e Donne Gemma George non mi ha mai illusoultima modifica: 2015-06-27T16:44:42+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo