Tea Falco da piccola sembravo Tiziano Ferro

tea falcoL’attrice Tea Falco è la protagonista al “Giffoni film festival”: “Mi guardo allo specchio  e a volte mi vedo bella, a volte brutta». “Sono arrivata a pesare 70 chili. Ero l’equivalente di un Tiziano Ferro”. La Falco ha parlato delle critiche ricevute per serie Tv 1992: “Mi sono fatta un sacco di domande sulla mia voce, mi sono chiesta che cosa avesse di strano. Possibile che non si accorgano che sto recitando, che sto interpretando un personaggio? Ho reagito con quel video che spero vi abbia fatto ridere. Ma sono convinta che dietro le critiche c’è sempre qualche ragione nascosta. Molte persone sono invidiose”
E’ stata lanciata da Bernardo Bertoluycci (“Sul set di Io e te, prima di ogni scena mi diceva ricordati delle persone con cui hai parlato, ricordati di quello che ti hanno detto (La Falco aveva intervistato alcuni tossicodipendenti ì). Ma devo confessare che nelle scene in cui piangevo pensavo a me, a quello che avevo vissuto”) ed ora è nel video di Cesare Cremonini, ha detto: “In realtà non ci siamo praticamente mai incontrati durante le riprese anche se sono state fatte a casa sua. Solo a un certo punto, io facevo finta di dormire nel suo letto, lui è arrivato e ha detto: “Che bello, c’è la Tea nel mio letto!”.

Tea Falco da piccola sembravo Tiziano Ferroultima modifica: 2015-07-20T13:55:44+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo