Valeria Marini con gli uomini sono più diffidente

Valeria MariniIntervistata dal settimanale “Chi” Valeria Marini ha raccontato di voler riconquistare la serenità di un tempo non troppo lontano: “Sto cercando di ritrovare la felicità e l’equilibrio dopo un periodo senza respiro in cui improvvisamente mi è mancato tutto. Ma la vita è bella, ho imparato a superare ostacoli e problemi, anche se creati da altri, senza perdere l’ottimismo. La Marini oggi è diventata più diffidente con gli uomini: “Sono diventata più diffidente. Negli affetti e sul piano personale non ho ancora avuto la fortuna, che ho avuto nel lavoro.Gli amici come Gigi D’Alessio e il nuovo compagno Antonio Brosio l’hanno protetta, a modo loro, dal clamore mediatico a seguito della separazione: “A volte sono troppo ingenua, ma non per superficialità, solo perché penso che il mio prossimo sia come me. Cerco sempre il lato positivo nelle persone.”. La Marini non esclude di diventare mamma di un bambino adottato: “Sono favorevole alle adozioni, anche se per me un bambino ha bisogno di serenità, di una mamma e di un papà. Poi, ripeto, se adotti non sbagli mai. Se trovassi l’uomo giusto vorrei avere un figlio a tutti i costi, ma questo non esclude l’adozione: crescere un bambino sfortunato e dargli la possibilità di avere quello che la vita non gli ha dato è un dono bellissimo.”

Valeria Marini con gli uomini sono più diffidenteultima modifica: 2015-07-30T11:40:33+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo