Vittorio Brumotti rischio l’occhio e la carriera

brumottiDopa la brutta avventura che è capitato a  Vittorio Brumotti, dovrà aspettare l’operazione  per sapere se potrà recuperare l’occhio destro, colpito durante l’aggressione mentre era in bici con il padre su una provinciale savonese. In un’intervista a Mediagold, l’inviato di Striscia la Notizia ha intanto espresso tutta la sua preoccupazione: “Il pavimento oculare è crollato, rischio la mia carriera”.Brumotti ha raccontato anche la sua versione dei fatti: “Abbiamo solo reagito, è stata questione di vita o di morte. Non ho fatto una rissa, ma ho difeso una persona che stava per essere massacrata”.  Poi, ha lanciato un messaggio agli aggressori: “Io lunedì mi opero, se volete fare un gesto venite lì”.

Vittorio Brumotti rischio l’occhio e la carrieraultima modifica: 2015-08-24T14:38:17+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo