Matteo Salvini se le donne mi conoscono mi evitano

matteo salviniIn un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”Matteo Salvini parla del futuro politico del suo movimento: “Sono pronto ad allearmi, ma non a ogni costo, solo se ci sono idee comuni sui grandi temi che stanno a cuore alla Lega.”
A proposito della cena della scorsa settimana a Forte dei Marmi con  Daniela Santanchè e Paolo Del Debbio, Salvini spiega: “I governi non si fanno a tavola, ero a Marina di Pietrasanta in vacanza con mia figlia e ho accettato l’invito della Santanchè, ma abbiamo parlato di calcio e di figli, pochissimo di politica.”. A proposito della sua vita privata ammette che: “Come uomo mi considero nella media, ho persino un po’ di pancetta e poi le donne se mi conoscono mi evitano, non mi consiglierei a nessuna.”
Su Facebook Salvini  da grande tifoso del Milan, ha espresso la propria opinione sul ritorno di Mario Balotelli tra le fila dei rossoneri: “Balotelli di nuovo al Milan?
Nooooooooooooooooooooooooo grazie.Una squadra ha bisogno di umiltà, spirito di sacrificio, generosità.Caro Mario da milanista, con tutto il rispetto, rimani dove sei.”

Matteo Salvini se le donne mi conoscono mi evitanoultima modifica: 2015-08-27T10:09:41+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo