Silvia Rocca intervista senza freni

silvia roccaSilvia Rocca è stata ospite al programma radiofonico di “Radio Club 91 nel programma I Radioattivi” racconta: “Sono stata a letto con un politico italiano il cui nome inizia con la F e finisce con la I ma poi ha sposato un’altra. Se è Fini? No comment. Per fare il botto in tv ammazzerei Renzi così mi fanno santa. Belen? Mi ha fatto diventare maschio: è un travestito fatto male, un metro e un tappo, meglio la Chiabotto. Gli uomini? Castrati con una sola donna. Garko? Ormai sembra la Ferilli”.
Silvia Rocca si è trasferita in Australia dove fa la deejay e rivela di aver trovato in Italia, prima di partire, “un politico pronto a raccomandarla, solo che mi ha chiamato nel momento sbagliato. Il suo nome comincia con la F e finisce con la I, uno che si è sposato una donna della televisione. Fini? No comment. Magari è lui”.
Un accenno anche al lato erotico: “I sogni erotici li ho consumati tutti adesso vado sull’omo. Va di moda essere gay: tutti si sono stufati di essere etero, l’etero pretende di essere fedele e la fedeltà non esiste. Poveri uomini si sentono castrati con una sola donna”. E’ pentita di aver dato della raccomandata alla sorella, Stefania Rocca , “l’ho detto perché avevamo litigato. Stefania è bravissima e bellissima. Quando uno litiga dice le cose cattive”. E sogna di essere ospite da Barbara D’Urso: “Guardo la D’Urso anche in Australia spacca il video, non mi ha mai considerato. Mi piacerebbe mettere il dito contro la telecamera come fa lei.”

Silvia Rocca intervista senza freniultima modifica: 2015-09-10T10:08:41+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo