Vladimir Luxuria sono bella in tv non uso le luci della D’Urso

vladimir luxuriaVladimir Luxuria è impegnata su “Deejey tv” con il nuovo reality “Adamo ed Eva” e  ai microfoni di “Radio Club 91″ nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli dice: “Non userò le luci della Barbara D’Urso mi brucerei la retina. Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata. Se ti convinci di essere figa alla fine lo diventi. Ragazze con le doppie punte smettetevi di fissarvi e toglietevi il broncio. Nella vita bisogna credersi e poi quelle che sembrano più audaci alla fine non concludono nulla mentre le santarelle ne fanno di tutti i colori”. Lo scorso anno era opinionista al Grande Fratello, mentre ora tocca a Malgioglio: “Fa ridere, è simpatico. La rete ha preferito sostituirmi. Non pensavo che Mediaset potesse temere Deejey tv e mi hanno detto che se avessi condotto un programma su un’altra tv, non sarei potuta rimanere”. Infine interviene nella polemica tra Belen Rodriguez e Silvia Rocca: “Belen non ce l’ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull’Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità. Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità”.

Vladimir Luxuria sono bella in tv non uso le luci della D’Ursoultima modifica: 2015-09-21T10:18:16+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo