L’ex gieffina Francesca Fioretti è incinta

fiorettiL’ex gieffina Francesca Fioretti si è allontanata dal mondo dei reality e della Tv per dedicarsi a tanti altri progetti: studiare recitazione e disegnare costumi. Francesca Fioretti e il fidanzato, il calciatore della Fiorentina Davide Astori, aspettano un figlio!
A rivelare la notizia di un bebé a “Vanity Fair “è stata la stessa ex gieffina che non conosce ancora il sesso del nascituro né di conseguenza ha scelto il nome, ma è al settimo cielo: “È ancora presto, noi siamo felicissimi. È il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio.” Il matrimonio resta un progetto, ma non è una priorità  racconta Francesca – che ha seguito il suo Davide nei vari spostamenti dovuti alla sua professione: “La priorità adesso è un’altra, anche se le nozze restano comunque un progetto per il futuro. Intanto mi voglio vivere il presente e stare con Davide, non sono fatta per le storie a distanza: all’inizio quando giocava nel Cagliari facevo avanti e indietro, ma già lo scorso anno quando è passato alla Roma io mi sono spostata giù. Per me è stato fantastico visto che Francesca, nonostante gli impegni lavorativi, afferma di essere all’antica e di volersi dedicare pienamente al piccolo o alla piccola in arrivo: “Assolutamente sì, cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere.”

L’ex gieffina Francesca Fioretti è incintaultima modifica: 2015-09-29T15:41:31+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo