Grande Fratello Rebecca il mio passato da monaco

rebeccaAll’interno della casa del “Grande Fratello 14” Mary e Valentina ascoltano la particolare storia di Rebecca che, quando era ancora Sabatino, è stata prete ed ha preso i voti con il nome di Don Mauro. “Avevo 16 anni quando entrai in convento e mi distaccai dal mondo. Avvertivo un cambiamento dentro l’anima. Conobbi i benedettini e mi vestì con l’abito da monaco”.Valentina, che rivela di avere una cugina monaca con un passato da modella, è molto incuriosita dalla storia. Anche Mary è stupita dal passato di Rebecca e le chiede se ora che ha accantonato la carriera religiosa vuole avere dei figli. “Sto bene così. Do tanto amore a tante persone, quindi non sento questo forte desiderio. Ma adottare un bambino mi farebbe felice”.

Grande Fratello Rebecca il mio passato da monacoultima modifica: 2015-10-16T09:44:06+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo