Mariana Rodriguez ho l’età giusta per fare un calendario

Mariana RodriguezMariana Rodriguez sarà la protagonista del calendario 2016 della rivista maschile “ForMen Magazine”. La modella ha a “Nuovo Tv” ha rilasciato un’ intervistata: “Avevo già fatto altri calendari. Ora, però, sono più popolare e molti fan potranno vedermi. E poi ho l’età giusta per questo tipo di esperienza. Quando avrò 50 anni, temo che il fisico non reggerà più. Quando ho rivisto le foto mi sono piaciute tantissimo: il trucco, l’atmosfera. Mi sono detta: ‘Sono io?’. Mi piaccio. Certo, ci sono giorni in cui mi dico:’Aiuto, quanto sono brutta’. Altri in cui penso:’Ammazza che gnocca!’. Comunque sì, mi ritengo molto soddisfatta. Mariana racconta anche la reazione delle persone a lei vicine alla sua scelta di posare senza veli per un calendario, e cioè del fidanzato Filippo Di Renzo: “Ridendo mi ha detto: ‘Andiamo bene! Adesso tutta l’Italia vedrà il tuo lato B’. Ma anche lui fa il modello, sa che certe cose fanno parte del nostro lavoro. Il suo commento è stato: ‘Non mi importa che tutti ora ti possono guardare, tanto chi ti mangia alla fine sono solo io’. Se a lui capitasse di posare svestito per un calendario lo appoggerei.E della famiglia, in particolare la mamma, alla quale non l’ha ancora mostrato:Non hanno ancora visto nulla. A mia mamma ho detto che ho fatto un calendario, ma non sa esattamente di che cosa si tratti. Credo che le verrà un colpo quando glielo farò vedere!”

Mariana Rodriguez ho l’età giusta per fare un calendarioultima modifica: 2015-10-20T14:18:38+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo