Tu si que vales rissa tra Mara Venier e una concorrente

mara venierLa concorrente Maria Santarella al programma “Tu si que vales” ha detto:«La signora ha fatto film particolari», e ha mandato Mara Venier su tutte le furie.  La Venier ha subito chiesto a cosa si riferisse, e la concorrente, millantando conoscenze nel mondo dello spettacolo, ha affermato di aver visto dei lungometraggi osè. A questo punto Mara va su tutte le furie («Non mi vergogno dei miei film, nessuno può attaccarmi sul mio lavoro»), e minaccia di querelare la concorrente, che però risponde così: «Io l’ho già fatto con te l’anno scorso, sono andata in Procura».A questo punto, i nervi si fanno sempre più tesi e anche la giuria popolare boccia la concorrente. E mentre esce, sempre più impertinente, ecco che la Venier si alza e va verso di lei, puntandole il dito contro e innescando un feroce battibecco evitato solo dall’intervento di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il tutto termina con un bel ‘vaffa’ finale di Mara Venier, prontamente ricambiato dalla concorrente.

Tu si que vales rissa tra Mara Venier e una concorrenteultima modifica: 2015-11-13T10:26:07+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo