Nancy Brilli saltano le nozze con Roy De Vita

nancy brilliNancy Brilli a “Diva e Donna” racconta:“Eravamo d’accordo che ci saremmo sposati quest’anno, ma poi lui non ha più voluto”. Era pronta al matrimonio Nancy Brilli, in coppia da 13 anni col chirurgo Roy De Vita.  A me ha detto, semplicemente: “Ma no, tanto è uguale!”. E io non l’ho presa benissimo”. La data precisa non era fissata “No, ma era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come e quando. È vero, non è fondamentale, però …”, ma per lei le nozze aveva molta importanza: “È una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. È vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo”.
Non pensa che il compagno cambierà idea: “Non lo so, non è la cosa più importante. È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo .

Nancy Brilli saltano le nozze con Roy De Vitaultima modifica: 2015-11-27T09:15:28+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo