GF 14 Federica nella casa sono stata vittima di bullismo

gf 14La vincitrice del “Grande Fratello 14” Federica Lepanto in video chat sul sito del GF parla a ruota libera della sua esperienza nel reality e ricorda anche i momenti brutti che ha vissuto: “E’ vero, ho subito del bullismo nella Casa. E non è stata solo Lidia, ma tutto il gruppo”. “Mi hanno sputato nel piatto e mi volevano bruciare viva in sauna, queste cose mi hanno fatto male. Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione”. “Io ho solo un rimpianto di aver mancato il saluto iniziale a Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di 23 anni inesperte e può capitare di sclerare. E’ capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica la sento sempre, l’unico problema è che sono vicine ad Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita”.Federica parla anche di Barbara: “So che ha sparlato di me, ma non sono andata a rivedere le cattiverie che ha detto”. Mentre a Verdiana, che l’ha criticata per la cellulite, risponde: “E’ vero, ce l’ho. Non bevo molta acqua. Ma non penso sia questo a far scattare delle reazioni forti. Bastava solo un po’ di maturità in più”. Al momento della proclamazione della vittoria solo pochi compagni si sono avvicinati per festeggiarla: “Ero emozionata e non ci ho pensato… comunque non mi aspettavo chissà cosa.”.

GF 14 Federica nella casa sono stata vittima di bullismoultima modifica: 2015-12-26T15:32:14+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo