Damiano dei Maneskin critiche sul tatuaggio blasfemo

maneskinDamiano David dei Maneskin si è tatuato sulla gamba il proprio volto imitando Gesù, con tanto di corona di spine e cuore sacro fra le mani. Tatuaggio che ha scatenato l’ira di molti, soprattutto dei cattolici. Tanto che lo stesso cantante ha risposto alle critiche attraverso un messaggio su Instagram: “Non sono solito rispondere alle critiche ma oggi è d’obbligo. Voglio solo specificare che il mio tatuaggio non intende offendere né mancare di rispetto a nessuno. Non sento di dovere spiegazioni ma state certi che mai diffonderò messaggi d’odio, tutt’altro. Detto questo se vorrete sapere qualcosa, basterà rivolgersi con educazione, come ho sempre fatto anche io con tutti voi”. Il tatuaggio è stato molto criticato da una parte dei follower del cantante romano: “Damiano… questo mi sembra esagerato e inappropriato, occhio a quello che fai. Una volta diventato così popolare si hanno anche molte più responsabilità, non trasmettere messaggi sbagliati!”, scrive una mamma. “Il delirio di onnipotenza sta peggiorando! Mi stavi pure simpatico…” commenta un altro utente. I commenti sono stati così numerosi, che lo stesso Damiano ha risposto alle critiche.

 

Damiano dei Maneskin critiche sul tatuaggio blasfemoultima modifica: 2018-01-17T15:27:28+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo