Veronica Pivetti giravo per casa senza vestiti

pivettiVeronica Pivetti si racconta alla “Vita in diretta”. “Recito, scrivo, conduco perché mi piace ‘esibirmi’. “Sono un’esibizionista, da piccola andavo sempre in giro nuda per casa e i miei amici mi dicevano di coprirmi”. Mi metto a nudo in un altro modo, anche se ogni tanto giro ancora nuda per casa”. “Sono un’esibizionista, da piccola andavo sempre in giro nuda per casa e i miei amici mi dicevano di coprirmi”. L’attrice romana parla anche dei suoi “compagni di vita”: “Vivo con i cani, sono la mia famiglia. Io sono un’istintiva, ecco perché li amo tanto”. E poi racconta un aneddoto personale: “Non ho la patente, sono una zuccona e non l’ho mai presa. Giro per Roma a piedi e quando non riesco ad arrivare così prendo il taxi”. L’ultima domanda di Marco Liorni alla conduttrice di “Amore criminale” è su Sanremo. “Cosa voglio dire a Baglioni? Lo guarderò”.

Veronica Pivetti giravo per casa senza vestitiultima modifica: 2018-01-17T15:08:17+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo