Isola Franco respinge le accuse di omofobia da parte di Craig

isolaNella puntata andata in onda ieri sera dell’Isola dei famosi si è a affrontato il problema dell’omofobia scoppiato nelle settimane precedenti. Craig , ancora infortunato è in collegamento, Alessia Marcuzzi mette al corrente Franco delle accuse che gli sono state rivolte e manda un video.
“E’ un bugiardo, io non ho mai detto una cosa del genere – replica Franco – Quando torno in Italia lo denuncio. Se tu mi chiedi scusa ( rivolgendosi a Craig ndr) io ti abbraccio. Io non sono la persona che stai descrivendo, non mi sono mai permesso di dire le cose che dici tu.” “Io so chi sei tu – controbatte Craig – ma non mi fai paura. Se tu mi denunci lo faccio anche io”.
Alessia Marcuzzi chiede anche agli altri naufraghi presenti se hanno sentito Franco dire “fai schifo” a Craig, ma nella palapa sostengono tutti il personal trainer. Amaurys: “non ho mai sentito una cosa del genere. L’unica cosa che mi dava fastidio di Franco è che russava”.
Anche Nino prende le difese di Franco: ” C’è un equivoco. Craig ha sicuramente interpretato male quello che voleva dire Franco.” “L’omofobia è una cosa seria dice Mara Venier, Craig sei sicuro? E’ un brutto marchio quello che rischi di dare a una persona”. Craig continua a sostenere la sua tesi, confermando anche che durante la discussione c’erano le telecamere, ma la Marcuzzi dice: “non ci sono immagini”. Sia Francesca che Elena confermano che Craig ha parlato loro degli atteggiamenti omofobi di Franco, senza però pronunciare mai la parola schifo.
“Dal video che abbiamo visto – interviene la Gialappa’s – Franco ha detto di Craig che è un egoista schifoso, forse sono solo state fraintese le parole”. La situazione sembra placarsi “quando tornerò in Italia – dice Franco – ci vedremo, ci abbracceremo e parleremo”. Pace fatta.

Isola Franco respinge le accuse di omofobia da parte di Craigultima modifica: 2018-03-06T15:55:06+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo