Stefano De Martino ho preso la fiducia nell’amore

StefanoooooooooooooooStefano De Martino durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo” ha raccontato: “Ho dei problemi sociali”, dopo aver parlato a lungo della sua esperienza da inviato all’Isola dei Famosi e della gioia nel tornare a casa e riabbracciare il figlio Santiago dopo due mesi di assenza. “Ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali o non vogliono uscire per non andare in copertina. Se le invito a casa pensano che sia un pervertito“, ha spiegato ironicamente Stefano, per poi continuare: “I problemi sono ben altri, scherzo sulla notorietà. Se io sto qua e ho un microfono è perché questo lavoro mi piace. Le foto sono un effetto collaterale. Nel salotto ho allestito un piccolo bar…” De Martino sembra aver perso fiducia nell’amore: “Quello per tuo figlio è l’amore, l’altro è una fregatura..È una fregatura perché conosco un sacco di coppie di varie età che si lamentano continuamente dell’altro. Guardando questi esempi ho capito che non voglio più arrivare a lamentarmi. Sarà una fregatura fino a prova contraria, quindi sto aspettando la prova contraria”

Stefano De Martino ho preso la fiducia nell’amoreultima modifica: 2018-04-24T14:52:59+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo