Luigi Favoloso mi aspettavo che Nina Moric mi lasciava

grande fraDurante l’ultima puntata in diretta del “Gf” Luigi Favoloso ha scoperto che Nina Moric l’ha lasciato. Dentro il confessionale il gieffino ha dichiarato: “Me lo aspettavo. Mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Patrizia mi ha dato attenzioni che da un po’ mi mancavano… Mi dispiace tantissimo perché non doveva andare così ma non ne sono pentito”. “Va bene così. Ho capito cose che vanno al di là… In questa storia Patrizia non c’entra niente. Con Nina spero di parlarci fuori però… La decisione l’ha presa lei“, ha proseguito Luigi, cercando di sottolineare il punto che la storia tra lui e la Moric era già abbastanza in crisi di per sé anche senza che conoscesse Patrizia all’interno della casa del GF. “Il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo avuto io e Nina, specialmente nell’ultimo anno” ha chiarito ulteriormente, “Mi sono ricordato che ogni tanto delle attenzioni e delle parole di conforto me le merito anche io”.

 

Luigi Favoloso mi aspettavo che Nina Moric mi lasciavaultima modifica: 2018-05-02T16:41:23+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo