Carolyn Smith senza capelli non mi vergogno ora basta

smithIl giudice di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith non ci sta più e non le manda a dire e tramite un video pubblicato sul suo profilo “Instagram”, la Smith risponde a tutte le critiche che le sono state fatte per via del suo mostrarsi in pubblico senza indossare i soliti cappellini o foulards. La coreografa è malata di cancro da tempo, recentemente si è mostrata in pubblico e sui social con la testa senza capelli, sfoggiando con orgoglio la sua lotta contro la terribile malattia. La sua scelta non è stata approvata da molte fan che l’hanno sommersa di critiche. Nel video il giudice si mostra con la testa nuda, “Io non mi vergogno” scrive nella didascalia. “Adesso mi inc…o” dice, “Perché non mi va quando le donne criticano perché vado in televisione senza cappelli o altro, mi sento di dire ma pensate ai ca*** vostri!” “Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! .Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! Avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. La Smith lancia poi un appello a tutte le donne, chiedendo loro di mostrarsi a nudo senza paura: “Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva”

Carolyn Smith senza capelli non mi vergogno ora bastaultima modifica: 2018-05-09T16:40:29+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo