Elisabetta Canalis scollatura vertiginosa per il compleanno del marito

canalisCon una foto allo specchio del bagno e con un abito mozzafiato dalla scollatura vertiginosa sotto la quale si intravede una porzione di se….o Elisabetta Canalis fa impazzire i follower impazziscono che scrivono: “Sei sempre bellissima… magnifica… bambola… una bomba…”. Dopo essere rientrata per qualche giorno in Italia, la Canalis è tornata in America e condivide con i fan il suo weekend in famiglia. Un tenero scatto con la sua bambina che la abbraccia e una didascalia che non lascia impassibili i follower: “Tu sei l’amore della mia vita, la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio incubo peggiore, la persona che mi fa più ridere e commuovere allo stesso tempo. Ti amo da morire amore mio!”. Il fine settimana della Canalis in famiglia è tutto cuori, dediche, amore…

Elisabetta Canalis scollatura vertiginosa per il compleanno del maritoultima modifica: 2018-05-21T16:48:19+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo