Loredana Bertè ho perso 12 chili e sono felice

Loredana BertèLoredana Bertè è tornata da protagonista sulla scena musicale italiana grazie a Non ti dico No, il singolo realizzato insieme ai “Boomdabash”, vero tormentone dell’estate 2018. La canzone ha riportato in auge l’artista portando a compimento un percorso di cambiamenti che lei aveva già iniziato dentro di sé. “La canzone giusta spiega Loredana al “Corriere della Sera” non basta a raggiungere 12 milioni di visualizzazioni e un disco di platino. Bisogna agire su sé stessi”. La Bertè ha anche perso 12 chili in due anni: “A 67 anni ho ritrovato la mia autostima”. Grazie al lavoro fatto su sè stessa ora è tornata a brillare sul palco e nella vita: “Prima mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo. Adesso mi gridano “strafiga” e io ne sono felice perché mi sento tale”. Ma Loredana ha in mentre anche altri progetti, il nuovo album e poi Sanremo. “Spero che mia sorella Mimì sia orgogliosa di me”. “La riscossa è appena cominciata”.

Loredana Bertè ho perso 12 chili e sono feliceultima modifica: 2018-08-07T16:21:03+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo