Christian Vieri presto potrebbero arrivare le nozze con Costanza

vieriL’ex calciatore dell’Inter Christian Vieri sarà ospite sabato 27 ottobre a “Verissimo” e si per la prima volta in un’intervista televisiva racconta: “Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci” – “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa – prosegue. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo… Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. E dopo la paternità potrebbero arrivare le nozze: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”. L’ex calciatore ricorda la prima volta che è arrivato in Italia: “Ho vissuto in Australia fino a 14 anni, poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono partito per l’Italia con due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo mi hanno dato del

Christian Vieri presto potrebbero arrivare le nozze con Costanzaultima modifica: 2018-10-26T17:17:52+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo