Paola Perego ho fatto seguire di nascosto mio figlio

peregoooooEleonora Daniele nel suo programma “Storie Italiane” ha avuto come ospite Paola Perego che torna in tv con il suo programma “Superbrain”, durante l’intervista la Perego ha parlato a della maternità della figlia Giulia, che l’ha resa per la prima volta nonna, del rapporto con alcuni illustri colleghi e delle sue prime esperienze lavorative nella tv pubblica. Paola Perego ha dichiarato di essere stata una mamma molto attenta e scrupolosa: fortunata già in partenza con i figli, aperti di carattere, non ha però mai abbassato la guardia con le persone che ruotavano intorno a Giulia e Riccardo, dei quali ha sempre conosciuto tutti gli amici, ospitandoli di frequente a casa a dormire. La Perego ha perfino rivelato di essere ricorsa a metodi estremi per monitorare il figlio più piccolo: “Una volta ho preso due guardie del corpo, quelle che lavorano per le agenzie televisive, e l’ho mandato a seguire perché volevo capire cosa faceva in discoteca. Non gliel’ho mai detto, ma a quest’ora dorme e non ci sente: lavora in discoteca di notte”. Archiviato il rapporto con i figli, la Perego ha raccontato l’esperienza che ha vissuto con Pippo Baudo a Sanremo 1993, a cui partecipò come inviata tra le giurie demoscopiche: “Furono cinque giorni di inferno! Prima funzionava così: un giorno la giuria era a Verona, l’altro in Sicilia. Avevo appena partorito, però ero in forma! Con Pippo Baudo avevo già lavorato a “Mille lire al mese” e ricordo che mi fece un caz………ne perché non conoscevo la canzone “Vipera”, che dovevo preparare: ma era degli anni ’30! La conduttrice ha infine ricordato Fabrizio Frizzi, che fu ospite alla prima di Superbrain dello scorso anno, e di cui conserva ancora gelosamente tutti i messaggi: “Lo saluto tutti i giorni quando arrivo agli studi ora dedicati a lui. Mi ricordo che alla prima di “Superbrain andai in camerino da lui, ero agitata per quello che era successo in passato, e mi disse: “Se ce la faccio io, ce la fai anche tu”.

Paola Perego ho fatto seguire di nascosto mio figlioultima modifica: 2019-01-12T09:27:42+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo