Stefano De Martino sono single e non sarò ad Amici

StefanoStefano De Martino in un’intervista rilasciata a “Fanpage.it”. racconta : “Non sono fidanzato ha fatto sapere e in questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli. L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda Ambrosio. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”. Recentemente si è anche parlato di un suo riavvicinamento con Belen, ora data come nuova fiamma di Ezequel Lavezzi: “Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni”.Infine, un accenno alla sua mancata partecipazione alla prossima edizione di “Amici”: “Amici è il programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”.

Stefano De Martino sono single e non sarò ad Amiciultima modifica: 2019-01-12T09:20:38+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo