Verissimo Aurora Ramazzotti dopo le minacce vivo sotto scorta

VerissimoOspite a “Veirssimo” Aurora Ramazzotti durante l’intervista rilasciata a  Silvia Toffanin racconta la sua infanzia, e racconta: «Non ho molta memoria, ma ho ricevuto tanto amore. Non sono cresciuta in una famiglia tradizionale ma sono stata tanto amata». Parla anche dei suoi fratellini: «Non avevo mai pensato di avere dei fratelli, poi me ne sono ritrovata 4, non è stato facile, ma oggi vivo per i miei fratelli e loro sono stati un regalo bellissimo che mi hanno fatto». Confessa di aver avuto dei contrasti con i nuovi partner dei genitori, soprattutto nella fase adolescenziale, ma di avere oggi un bellissimo rapporto: «Non hanno mai voluto sostituirsi alle figure materna e paterna, e oggi li considero come dei fratelli maggiori. Avere una famiglia allargata è una figata: hai il doppio di tutto». Aurora poi racconta la sua vita sotto scorta: «Inizialmente abbiamo tenuto la storia riservata, ho ricevuto minacce di essere aggredita con l’acido. Ho una persona che sta sempre con me, non è facile non poter fare quello che possono fare tutti, ma in fondo non ho mai potuto farlo, quindi l’ho accettato. I primi mesi non uscivo di casa perché avevo paura, anche oggi ne ho, però l’ho superata, la vita va avanti e cerco di non pensarci».

Verissimo Aurora Ramazzotti dopo le minacce vivo sotto scortaultima modifica: 2019-01-28T17:13:56+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo