Pomeriggio Cinque Vittorio Sgarbi contro il programma della D’Urso

vittorio sgarbiIl critico d’arte Vittorio Sgarbi era in collegamento con “Pomeriggio 5”, ma si sarebbe distratto durante una parte del programma, tanto che la D’Urso lo avrebbe riprendere: «Vittorio ma parli da solo?». Non è dato sapere se Sgarbi fosse al telefono, ma fatto sta che avrebbe risposto così: «Stavo lavorando, mi annoiavo e ho continuato a lavorare…». E da lì sarebbe partito il battibecco. Vittorio Sgarbi avrebbe continuato dicendo: «Non fai una trasmissione elegante, non mi interessa sapere quanti anni ha Wanda Fisher (la sosia di Spagna, ospite del programma». A quel punto Barbara D’Urso avrebbe sgranato gli occhi e avrebbe replicato: «Mi stai dicendo che non faccio una trasmissione elegante? Ma anche tu fai il cretino in tv per veicolare l’arte. E io lo faccio per portare avanti le mie battaglie come quella contro la violenza sulle donne». E lui avrebbe aggiunto: «È vero, usiamo entrambi il trash, ma tu guadagni 10 volte più di me». A quel punto Barbara D’Urso avrebbe puntualizzato: «Questo è il mio lavoro e vivo qui dentro. Non è vero che guadagno 10 volte più di te. Poi chissene frega di quanto guadagnamo». Il battibecco termina con una risata. Poi Vittorio Sgarbi puntualizza: «Ho usato la parola trash, ma non volevo offendere». E Barbara conclude: «Non ti preoccupare Vittorio, il mio lavoro è anche intrattenere il pubblico prendendomi in giro».

Pomeriggio Cinque Vittorio Sgarbi contro il programma della D’Ursoultima modifica: 2019-02-01T08:51:09+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo