Mahmood la mia vita da barista a cantante

mahmIl cantante Mahmood si confessa dopo la polemica su Sanremo e l’esposto del Codacons? «Non me ne frega niente, non l’ho scritto io il regolamento». Lo fa attraverso un’intervista sulle pagine del settimanale Chi. «Ok ve lo posso dire – ha poi scritto su Instagram – rappresenterò l’Italia all’ @eurovision con “SOLDI”». Sulla reazione dell’avversario, Ultimo, che non ha vinto il festival d’un soffio, Mahmood dice: «Il nervosismo gioca brutti scherzi. Siamo giovani, capita». Insomma nessun rancore con l’avversario. «Quando facevo il cameriere – dice Mahmood – all’inizio i miei cappuccini facevano schifo: crede che non mi abbiano offeso più di una volta? Poi sono diventato il ‘re dei cappuccini’».E ancora: «Sono un pacifista, credo nella buona stella e forse la mia buona stella si chiama Freddie Mercury…». Il motivo? «La sera prima di Sanremo giovani – spiega il cantante – la gara che mi ha permesso di volare tra i big, ho visto Bohemian Rhapsody. A parte che ho pianto tre volte per la bellezza della pellicola, mi ha trasmesso un’energia, una carica particolare. Sono convinto che mi abbia portato fortuna».Mahmood si è anche espresso in merito agli insulti ricevuti da Il Volo in sala stampa: «Non se lo meritano». «Mi dispiace da morire per i ragazzi. Grande dispiacere, grande rammarico. Lo stesso discorso vale per Ultimo».

Mahmood la mia vita da barista a cantanteultima modifica: 2019-02-13T14:53:58+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo