Fernanda Lessa sono uscita da una brutta dipendenza dell’alcol

lessaFernanda Lessa senza freni al settimanale “Chi”, racconta di essere uscita da una brutta dipendenza da alcol e cocaina. «La moda? La odio. Fa schifo e fa schifo tutto quello che c’è intorno. Pippavi per dimagrire, Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Lo fanno tutte. Inutile che facciano le santarelline». «Io per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali – racconta l’ex modella e deejay -. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. A un certo punto il mio conto aveva sei zeri. Che c***o m’importava. Ero su un treno in corsa e basta». Oggi Fernanda Lessa è sposata felicemente con Luca Zocchi. Liberarsi dalla schiavitù dalla cocaina è stato meno difficile di fare meno dell’alcol: «Dalla coca ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora Poi ho conosciuto il mio ex compagno Davide Dileo, il bassista dei Subsonica conosciuto come Boosta, Piano piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze». «Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi son o fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sul”alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita. Poi è arrivata la nostra seconda figlia Luca Clara. Ma stavo bene».

Fernanda Lessa sono uscita da una brutta dipendenza dell’alcolultima modifica: 2019-02-21T16:30:23+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo