Ritorno di fiamma tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

mercedesz hengerMercedesz Henger al settimanale “Spy” racconta :”Lucas mi aveva lasciata e, subito dopo, per non farmi mancare nulla, ha anche cancellato tutte le nostre foto dal suo profilo. Non posso nasconderle che un problema, anche grosso, c’era, ma mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all’altro e in quel modo. Il problema qual era? La distanza”.Lucas vive sulle colline piacentine, mentre Mercedesz a Roma . “La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città (Castell’Arquato, vicino Piacenza, ma non è facile. Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore”.”Due giorni dopo la rottura, lui è venuto a Roma. Ero affacciata alla finestra, con due occhi che non le dico, quando a un tratto me lo sono ritrovato sotto casa. Lucas mi ha chiesto scusa e mi ha detto: ‘Il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri’. E’ stata una bella e inaspettata dimostrazione d’amore”.

Ritorno di fiamma tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchiultima modifica: 2019-03-08T16:24:56+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo