Hoara Borselli sono stata trattata male a posteriori da Ballando con le stelle

hoaraLa showgirl Hoara Borselli è stata la vincitrice della prima edizione di “Ballando con le Stelle”, e ha fatto una rivelazione un a sorpresa durante il programma radiofonico “I Lunatici”. Durante l’intervista ecco cosa ha detto la Borselli sulla sua partecipazione al programma: “Devo essere sincera, ho vinto la prima edizione di “Ballando con le Stelle”, è un programma che ho nel cuore, ma è un programma che mi ha trattato molto male a posteriori. In tutte le edizioni dove sono sempre state chiamate persone che hanno rappresentato un po’ il programma, non so perché, la memoria è stata molto corta. Il motivo? Lo so. Una spiegazione me la sono data. Ma non si può dire”. L’attrice ha infine parlato di chi la critica su “Instagram”: “Ci sono anche donne che pensando di offendermi mi scrivono cose tipo ‘mamma mia, non sei più come eri a vent’anni’. Ma io non mi offendo. Penso di essere meglio adesso, mi piaccio di più rispetto a venti anni fa. Sono orgogliosamente una quarantenne passata. Immaginate che fatica sarebbe passare una vita a combattere il tempo che scorre”.

Hoara Borselli sono stata trattata male a posteriori da Ballando con le stelleultima modifica: 2019-05-27T16:36:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo