Filippo Bisciglia confessa da ragazzino ho rischiato la vita

biscigliaIl conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia in un’ intervista alla rivista “F”confessa alcuni dei suoi segreti, infatti avrebbe rischiato di perdere la vita alla giovane età di 15 anni, a seguito di un grave incidente stradale. Tra i suoi ricordi di adolescenza più particolari, dunque, spunta il lungo ricovero in ospedale, oltre al tragico coma farmacologico dal quale ha rischiato di non risvegliarsi più: “Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte.”Bisciglia svela sempre ad “F “di aver anche sofferto, in tenera età, di una malattia molto particolare, che gli impediva di mantenersi in equilibrio e, di conseguenza, di camminare: “Il ricordo più terribile? Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”. L’intervista si conclude però con una nota positiva il sogno di Bisciglia, sarebbe quello di diventare padre. Filippo Bisciglia è impegnato da oltre 11 anni con Pamela Camassa che, nonostante non sia ufficialmente sua sposa, lui chiama moglie.

Filippo Bisciglia confessa da ragazzino ho rischiato la vitaultima modifica: 2019-07-16T17:08:26+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo