Su Instagram Emma chiede aiuto ai fan perchè è in crisi con il bucato

marroneEmma Marrone sui social ha mostrato alcune scene di vita quotidiana, in veste di casalinga disperata. Emma è apparsa in crisi con il bucato e ha chiesto aiuto ai suoi follower. Per combattere le alte temperature estive, aumentate dal calore del ferro da stiro, la cantautrice ha piazzato un ventilatore a poca distanza. «Ho trovato un metodo rudimentale per sopravvivere oggi pomeriggio» – spiega Emma – «Come vedete, i panni me li stiro da sola. Donne, aiuto!». Alcuni fan suggeriscono quindi alla cantante che il segreto per stirare più facilmente è stendere bene i panni una volta lavati. Emma risponde così: «Ma io stendo bene, il problema è che d’estate ci sono questi vestitini di cotone, così leggeri, che escono raggrinziti e anche se li stendi bene, non succede niente». Salvo poi, all’improvviso, scherzare così: «Sono sempre più bionda.». La cantante si era tinta i capelli di nero per l’esordio cinematografico nel prossimo film di Gabriele Muccino, “I migliori anni”. Dopo a Emma Marrone vengono suggeriti diversi programmi di lavaggio dei panni in lavatrice. La cantante, spiazza tutti in modo irresistibile: «Giustamente, dalla regia mi dicono di abbassare i giri della centrifuga. Ok, ma io ho dei problemi con la tecnologia: so solo girare la manovella e spingere ON». Alla fine, dopo qualche minuto, l’ultimo aggiornamento per i follower: «Ho finito di stirare!».

Su Instagram Emma chiede aiuto ai fan perchè è in crisi con il bucatoultima modifica: 2019-07-26T15:36:23+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo