Live non è la D’Urso Matteo Alessandroni non sono il fidanzato di Carmen Di Pietro

matteo alessandroniIl personal trainer Matteo Alessandroni è stato ospite a ‘Live Non è la D’Urso’. Già nelle scorse settimane, ha smentito di essere il fidanzato di Carmen Di Pietro, con cui aveva posato solo per un servizio fotografico sul mondo del fitness. Durante l’intervista con la D’Urso Alessandroni ha detto:”E’ la verità. Sono stato ingannato da una donna. Diceva che aveva una storia con me. Hanno montato un caos. Non ho mai illuso e preso in giro alcuna donna. Le donne si rispettano e si amano. Non avevo modo per inventare questa cosa. Io sono fidanzato, questa storia mi ha asfaltato la vita privata. Sono un ragazzo pieno di valori, che ama la sua famiglia e la vita quotidiana. Sono stato contattato su Instagram da una persona vicina a Carmen. Mi ha ingannato perché, puntando sulla mia ingenuità, mi ha fatto credere che mi facesse pubblicità per il lavoro che faccio.”

Live non è la D’Urso Matteo Alessandroni non sono il fidanzato di Carmen Di Pietroultima modifica: 2019-09-16T17:18:13+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo