Simona Tagli sono casta da 10 anni ho fatto un voto alla Madonna

simona tagliIntervistata da Federica Panicucci al programma “Mattino Cinque” l’ex showgirl Simona Tagli ha raccontato la propria esperienza di castità che, ormai, dura, da dieci anni: “Si può vivere e amare senza fare ses..o. Si parla di se…so e amore quando si trova un equilibrio. Ho fatto un voto, lo scioglierò quando troverò una persona che mi intrighi. E’ anche difficile, quando entri in dinamiche di sublimazione, fare un viaggio dentro costruttivo. In questi anni, le priorità erano altre. Adesso sono rinata ragazzina. Nel vivere l’interiorità, ti rendi conto che la quotidianità sono cose preziosissime. Scrivermi in palestra è stata una cosa bellissima. Mi sono presa cura di me dopo 14 anni.”

Simona Tagli sono casta da 10 anni ho fatto un voto alla Madonnaultima modifica: 2019-09-26T16:36:17+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo