Alba Parietti choc in passato ho affrontato la battaglia contro il cancro

pariettiAl programma “Storie Italiane” Alba Parietti durante l’intervista fatta con Eleonora Daniele ha raccontato che ha dovuto affrontare una dura battaglia contro il cancro, e in quel periodo aveva deciso di tener fuori gli affetti più cari per non coinvolgerli emotivamente: “Per una forma di pudore. Sono stata operata l’anno in cui è morto Gianni Versace, non sono potuta andare al suo funerale perché ero in ospedale. Non l’ho detto a mia madre, a mio padre, a mio figlio. Non volevo creare preoccupazione. Ne ho parlato con delle mie care amiche, che mi sono state molto vicine. Ai tempi non c’erano ancora i social. E’ un problema molto importante. Si trattava di una degenerazione del papilloma virus, per cui, oggi, ci si vaccina. La Parietti ha invitato tutte le donne a sottoporsi ad esami e controlli di prevenzione per annientare il mostro sul nascere: “Io sono una privilegiata. Nel momento in cui ho capito di avere un cancro, mi sono fatta operare immediatamente. Avevo un’assicurazione che copriva le spese mediche. Ho risolto il problema in una settimana. Dopo circa due tre anni, mi sono rioperata. Non ho dovuto fare né radio né chemio.

Alba Parietti choc in passato ho affrontato la battaglia contro il cancroultima modifica: 2019-10-02T17:17:25+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo