Vieni da me la figlia di Nuti sono la tutrice di mio padre

ginevraAl programma di Caterina Balivo Ginevra Nuti  ha raccontato di essere diventata la tutrice legale del papà Francesco: “Sono diventata la tutrice di mio padre. Da quando ho compiuto 18 anni, sono sua figlia e credo sia importante che, per me e mio padre, debba avere questo incarico. E prendermi cura di mio padre anche in questo aspetto. La ragazza, ha rivelato le condizioni di salute del papà: E’ stazionario, è sereno, bisogna approcciarsi a lui in maniera più delicata e sottile. Ho imparato a farlo con piccoli gesti, sguardi. E’ qui a Roma anche perché, in questo modo, è più facile prendermi cura di lui. Posso vederlo più spesso. ”I ricordi che legano il regista alla figlia sono davvero tanti: “Comunichiamo tramite piccole cose. Mi manca averlo nella quotidianità quando ho bisogno di un consiglio. Mi sarebbe piaciuto cantare e suonare assieme a lui. Averlo come guida nella vita e carriera artistica. ”Ginevra sta studiando canto e sogna di affermarsi nel mondo della musica come interprete: “Faccio fatica a vedere i film di papà. Mi mettevano un pizzico di malinconia. Io li vivo come mamma e papà. Il loro lavoro è stupendo ma li preferisco come genitori. Io e papà abbiamo un carattere simile, siamo anche, a volte ombrosi. Era divertente ma aveva anche dei momenti più riservati. Nel 2015 gli amici Panariello, Conti, Pieraccioni, Masini hanno organizzato un evento speciale in occasione del suo 59esimo compleanno: “Io ero emozionata. Perché era la prima volta che cantavo in pubblico Sarà per te. Lui era contentissimo. Si è alzato in piedi” Caterina Balivo si commuove durante l’intervista.

Vieni da me la figlia di Nuti sono la tutrice di mio padreultima modifica: 2019-10-02T17:02:18+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo