Francesca De Andrè e Mila Suarez lite a Pomeriggio Cinque

francescaFrancesca De André e Mila Suarez si sono di nuovo scontrate durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”. Durante un dibattito riguardante episodi di razzismo e di discriminazione, Barbara D’Urso ha commentato con una battuta, che aveva fatto Francesca De André e Mila Suarez all’interno della casa del Grande Fratello: ”Volevo metterle vicine ma poi mi sono ricordata di quello che è successo nella Casa!, è andato in onda un filmato di quanto era successo al “GF16:” quando la De André attaccare la Suarez, lanciandole epiteti come “Scimmia” o “Michael Jackson”. Ovviamente per Mila Suarez, questi sono stati chiari episodi di razzismo: “Questo secondo me, è razzismo gravissimo e anche bullismo. ”La De André ha cominciato a ridere e ad applaudire ironicamente: “Mi viene da ridere quando sento queste cose e quando ti attacchi a queste frasi. Io non ho rispetto per questa persona”. Mila Suarez ha rincarato la dose, accusando la De André di aver avuto anche un pregiudizio nei suoi riguardi: “Fai l’adulta almeno una volta per piacere… Ma ti sei accorta dello schifo che hai fatto passare per la televisione, quando rivedi questi filmati? Ma perché sei entrata così acida nella Casa contro di me?”Francesca De André nega le accuse di razzismo, spiegando bene il significato di quello che aveva detto: “Ho rispetto quasi nullo per questa persona per come si è comportata con un mio amico… Io sono tutt’altro che razzista. Ho curato bambini in un centro per la malnutrizione in Africa. Le ho dato della scimmia perché saltava addosso alle persone dentro la Casa e trovavo questa cosa di cattivo gusto. L’ho definita Michael Jackson per la sua “mutazione”. Quando le parlavi di cose serie, non c’era proprio connessione. Quando la beccavo sulla parte estetica, invece, suscitavo in lei un po’ di attenzione. Mila Suarez ha dichiarato di non riuscire a trovare casa in quanto di origini marocchine e la De André ha commentato con un’altra battuta: “Lei cerca casa? Io non gliela affitterei mai! Ma neanche Alex Belli gliela dà più?” Mila Suarez nel filmato andato successivamente in onda, ha contattato agenti immobiliari davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”. Alcuni si sono rifiutati di aprire una trattativa, una volta resisi conto dell’accento straniero di Mila Suarez. La giornalista di Pomeriggio Cinque ha anche organizzato una specie di candid camera con un’agente immobiliare, prenotando un appuntamento e presentandosi insieme a Mila Suarez. Dopo il filmato, Francesca De André, a modo suo, ha solidarizzato con la Suarez: “Se si fosse presentata con quel vestito lì, ne avrebbe trovate 4 di case il riferimento era al vestito con scollatura profonda, che la Suarez ha indossato nel servizio per telefonare agli agenti immobiliari,! E’ assolutamente allucinante, però, che una persona ne discrimini un’altra a causa del paese da dove viene.

Francesca De Andrè e Mila Suarez lite a Pomeriggio Cinqueultima modifica: 2019-11-07T15:42:29+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo