Vieni da me il dramma di Luca Ward ho perso un figlio

luca wardIl doppiatore – attore Luca Ward è stato ospite da Caterina Balivo e durantel’intervista, e si è raccontato tra carriera e vita privata. Luca Ward che è sposato con l’attrice Giada Desideri, con cui ha due figli ha parlato poi di un momento molto difficile della sua vita: «C’era anche un terzo figlio che però purtroppo non è andato in porto, dopo Luna, si sarebbe chiamato Leone. Quando mi ha detto che era incinta mi è preso un colpo perché comincio a fare i conti con l’età, non sono più un ragazzino, è successo 3-4 anni fa. Lei ho visto che non ci era rimasta proprio bene, ho detto ‘Oddio un altro?’ Perché sì ci pensi, poi però riflettendoci ho detto ‘Ma sì io vengo da una famiglia numerosa, ma qual è il problema? Poi alla fine i figli portano anche fortuna. Poi però purtroppo dopo poche settimane è andato via». Caterina Balivo si commuove. Luca Ward ha anche un’altra figlia, Guendalina, nata nel 1982 dall’amore con la doppiatrice Claudia Razzi, con cui è stato sposato 25 anni.

Vieni da me il dramma di Luca Ward ho perso un figlioultima modifica: 2020-02-14T16:47:47+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo