Wilma Goich attacca l’ex marito Eleonora Daniele va su tutte le furie

danieleNel suo programma “Storie Italiane” Eleonora Daniele va su tutte le furie con l’ ospite che è in studio Wilma Goich, che già intervenuta la settimana scorsa, che è tornata ad attaccare l’ex marito Edoardo Vianello, mentre la Goich diceva la sua su Vianello, in collegamento è intervenuto Roberto Alessi con una battuta forse infelice: «Wilma una volta mi ha detto di avere più corna che capelli» ha lanciato lì, in diretta telefonica. Ma Eleonora Daniele non una è padrona di casa disposta ad accettare alcune uscite, a quanto pare, perché visibilmente infastidita ha subito ammonito Alessi: «Questa non mi sembra una cosa per cui ci sia da ridere». Dal canto suo Wilma Goich ha preferito limitarsi a ridere, dopo aver ribadito più in volte in passato di essere stata tradita in più occasioni da Edoardo Vianello. A seguire la replica di Elfrida Ismolli tramite un videomessaggio: «Wilma ha detto delle inesattezze. Io sono sposata con Edoardo da 14 anni e vivo con lui da 22. Lo conosco meglio di tutte le altre, perciò vorrei dire la verità, quella esatta…» – e prontamente la battuta della Goich: «Tutto qui? Ma non ha detto nulla!». Anche qui la risposta della conduttrice è arrivata secca: « Elfrida parlerà qui in studio domani». Ma quando la Goich è tornata sul punto: «Io non ce l’ho con Elfrida! Io me la sono presa con Edoardo per quello che ha fatto lui, non lei», Eleonora Daniele non si ha chiuso la questione sbottando: «Quindi cosa viene a fare? A difendere se stessa da cosa? O a difendere lui? Edoardo ha bisogno di essere difeso da lei?».

Wilma Goich attacca l’ex marito Eleonora Daniele va su tutte le furieultima modifica: 2020-02-18T16:41:34+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo