Soleil Sorge mi sono messa sono in quarantena e ho richiesto il tampone

soleil sorgeL’influencer Soleil Sorgè ha rilasciato un’ intervista al settimanale ‘Chi’, dove ha detto di essere libera sentimentalmente dopo la fine della sua storia con Jeremias Rodriguez’: La Sorge  negli scorsi giorni, è stata fortemente criticata per la scelta di essere approdata a Santo Domingo durante la quarantena forzata imposto dal Governo italiano: “Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa”. Come tutti gli italiani, Soleil si è sottoposta ad un periodo di isolamento e voluto aiutare concretamente le strutture ospedaliere italiane per uscire dall’emergenza: “Con mio padre. E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wishraiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto intensivo dell’ospedale Sacco di Milano”.

Soleil Sorge mi sono messa sono in quarantena e ho richiesto il tamponeultima modifica: 2020-03-18T16:56:47+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo