Soleil Sorge racconta mia madre ha sconfitto due volte il cancro è stato distruttivo

mammaSoleil Sorge su “Instagram Story”spesso viene giudicata altezzosa e viziata, ha invece condiviso con i suoi fan alcuni momenti molto intimi e privati fatti di dolorose confessioni e riflessioni sull’avventura di Pechino Express. La Sorge si è dedicata a rispondere alle curiosità dei seguaci e quando è arrivata la domanda sul ricordo più brutto legato al suo viaggio in Oriente in compagnia della madre, ha risposto senza filtri: “Il momento più brutto è stato, sicuramente, quando mia madre ha scoperto un nodulo al se..o. “E, dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo – ha commentato ancora senza nascondere l’emozione – .Poi, però, per fortuna non è andata così”. L’esito dei controlli, dunque, ha confermato che Wendy Kay era in perfetta salute. “Quindi, nonostante fossero stati attimi di paura, in cui mi sono sentita persa ha aggiunto ancora lei, senza dimenticare di lanciare una piccata frecciatina a Pechino Express e a chi si è occupato del montaggio del programma – , la cosa la cosa più brutta resta il fatto di riguardare questa esperienza con tanti ricordi meravigliosi e, invece, vedere che la televisione ha scelto per l’ennesima volta la lite, tutto ciò che fa visibilità, cose negative che portano scompiglio”.
Già in passato, Soleil e la madre Wendy avevano lamentato l’immagine che Pechino Express aveva mostrato di loro, descrivendole come le più cattive di questa edizione del programma. Le due se ne erano rammaricate e avevano anche accusato Costantino di essere stato uno degli artefici di questa immagine sbagliata della coppia. Ancora una volta, dunque, la Sorge ha voluto sottolineare come questa partecipazione televisiva non le abbia reso giustizia, al contrario i fan l hanno rivalutata proprio a Pechino.

Soleil Sorge racconta mia madre ha sconfitto due volte il cancro è stato distruttivoultima modifica: 2020-03-27T16:38:26+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo