Patrizia De Blanck mia figlia Giada è ossessionata dal Coronavirus l’ho cacciata da casa

de blanckPatrizia De Blanck  in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, ha raccontato come ha tarscorso la sua quarantena: “Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi. Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa”. Ma Giada non ci pensa nemmeno a lasciare l’abitazione e soprattutto la mamma da sola: “Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa. Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre commette imprudenze”. La De Blank al contrario, è esasperato dalle preoccupazioni di Giada ed è arrivato a colpirla con la scopa: “Giada ha il Coronavirus nella testa: mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo.

Patrizia De Blanck mia figlia Giada è ossessionata dal Coronavirus l’ho cacciata da casaultima modifica: 2020-05-08T16:15:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo