Vieni da me Alba Parietti si sfoga non mi devo giustificare mi hanno attaccata

alba pariettiOspite nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo Alba Parietti  ha parlato della sua esperienza con il coronavirus. «Probabilmente ha spiegato ho avuto il coronavirus qualche mese fa, ma ho avuto sintomi lievissimi e mi sono messa subito in autoisolamento. Non chiesi il tampone, perché mi sembrava immorale vista l’emergenza sanitaria. Recentemente ho fatto il test sierologico e ho scoperto di essere immune. Quindi ho ricondotto il covid a quell’alterazione. Ho deciso di donare il mio plasma per i malati di coronavirus». Alba Parietti però si accende quando Caterina Balivo cita Courmayeur. «Io ho una casa lì e sono stata un mese. Quando i primi di marzo ho iniziato a vedere che la gente non rispettava le distanze di sicurezza, sono tornata a Milano. Non mi devo giustificare di essere stata lì, gli haters mi hanno attaccato». La Balivo replica: «Alba io non ho detto niente! Sono Caterina Balivo e credo a quello che dicono i miei ospiti».

Vieni da me Alba Parietti si sfoga non mi devo giustificare mi hanno attaccataultima modifica: 2020-05-15T16:00:04+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo